PAGAMENTI ACCETTATI
Leo BuonGusto vende esclusivamente prodotti alimentari di propria produzione.
L’articolo acquistato dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto, tramite bonifico bancario, carta di credito o Paypal.
Ricordiamo ai nostri nuovi clienti che il vostro primo ordine deve necessariamente ricevere una verifica dalla banca che ha emesso la vostra carta di credito. La nostra banca contatterà quindi la vostra banca affinché i vostri dettagli siano confermati prima di poter procedere alla spedizione.
Questa verifica potrebbe provocare un ritardo di qualche giorno nella spedizione del vostro primo ordine.
Acquistando su questo Sito, le informazioni finanziarie del Cliente (quali il numero di carta di credito la data di scadenza, i dati personali) perverranno direttamente alla Banca incaricata della transazione di pagamento (Paypal o altri Istituti di Credito con noi convenzionati) tramite protocollo crittografato.
Leo BuonGusto, né altri soggetti, potranno mai avervi accesso.
Tuttavia, Leo BuonGusto declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del proprio computer o di un, anche temporaneo, malfunzionamento, i colori dei prodotti fotografati o le caratteristiche visualizzate e descritte sul sito, possano risultare diverse rispetto alle originali.
Per poter effettuare un ordine di acquisto su questo Sito, è indispensabile:
avere compiuto 18 anni di età;
avere i requisiti per stipulare legalmente contratti vincolanti;
avere un indirizzo e-mail valido;
La ricezione da parte di Leo BuonGusto dell’Ordine, trasmesso dal Cliente mediante invio telematico, determina la conclusione del Contratto. Con la conclusione del Contratto, Leo BuonGusto si impegna a fornire al cliente i prodotti ordinati, ai termini ed alle condizioni previsti nelle presenti Condizioni, fatto salvo il diritto di non dar corso a ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che non rientrino nella categoria sopra menzionata del “consumatore finale” o che, per qualsiasi ragione, il prodotto ordinato risulti non disponibile per la vendita.
Il Cliente, con l’invio dell’Ordine, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con LeoBuonGusto, tutte le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni.
L’inoltro dell’Ordine, pertanto, sottintende l’integrale conoscenza e la totale ed incondizionata accettazione da parte del Cliente delle presenti Condizioni, nonché delle ulteriori informazioni contenute nelle pagine web del Sito qui richiamate e/o collegate tramite link.
L’importo dell’ordine sarà addebitato sulla carta di credito del Cliente solo quando il pacco risulterà pronto per la spedizione. Per quanto non espressamente disciplinato nelle presenti Condizioni generali di vendita, si rinvia alle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 ed alla disciplina applicabile del Codice Civile